Diventa una di noi

Diventare Consulente Stile Ros’adore significa entrare in un mondo a misura di donna, vendere un intimo raffinato e di alta qualità a un prezzo ragionevole, creare momenti speciali di convivialità tra donne. I requisiti chiave? L’entusiasmo, lo spirito d’iniziativa, la capacità relazionale e perché no, un pizzico di ambizione.

La Consulente Stile Ros’adore:
  • Raggiunge facilmente un buon guadagno con poche ore di lavoro a settimana, grazie a commissioni elevate e a prodotti di alta qualità. Il piano di remunerazione premia i risultati e permette di raggiungere velocemente un guadagno significativo. La chiave di riuscita è l’investimento in tempo dedicato all’identificazione di nuovi clienti e all’organizzazione delle presentazioni.
  • Ha la possibilità di sviluppare la sua professionalità e di accedere a un vero e proprio piano di carriera. La vendita a domicilio di lingerie Ros’adore è un vero mestiere.
  • Riceve una formazione continua sia sulle tecniche di comunicazione, di vendita e di presentazione, sia sul prodotto e sulle ultime tendenze, che permetteranno di migliorare continuamente la propria professionalità. Non manca naturalmente all’inizio dell’attività un supporto personalizzato in linea con le necessità.
Divieni Consulente Stile Ros’adore e avrai l’opportunità di:
  • Essere indipendente lavorando ai tuoi ritmi.
  • Conseguire guadagni interessanti.
  • Gestire la tua vita professionale in armonia con quella famigliare.

COMPLETA LE INFORMAZIONI

una responsabile Ros'adore vi contatterà al più presto

Ho letto e accetto la Privacy Policy